ADRV - Altopiano delle Rocche Virtuale

Promuovi la tua Attività

Aumenta il tuo numero di clienti e sponzorizza la tua attività sul sito di roccadimezzo. Possiamo vantare oltre 6.000 visitatori unici MENSILI. Come puoi capire, è il luogo giusto dove ottenere visibilità.

Ottieni Servizi Personalizzati

Offriamo dei servizi personalizzati per tutti. Puoi fare pubblicità classica, avendo una visibilità maggiore, ed in più potrai usufruire di strumenti personalizzati per ogni categoria professionale.

  • Hai un B&B o un hotel? Oltre ad aiutarti a matterti in contatto con nuovi potenziali clienti, potrai far prenotare loro le proprie vacanze direttamente dal sito internet. Puoi utilizzare ogni servizio anche al difuori del sito della proloco
  • Hai un'attività commerciale? Possiedi articoli che non riesci a vendere? Noi ti diamo la possibilità di allargare il tuo target di clienti tramite internet vendendo il tuo prodotto nelle maggiori piattaforme di commercio elettronico come ebay e amazon. Il tuo mercato non avrà più limiti!
  • Hai un ristorante o una pizzeria? Crea il tuo menù interattivo ed informa i turisti su cosa possono mangiare nel tuo locale. Se vuoi, puoi anche usare il sistema di prenotazioni online.
  • In ogni altro caso, ti aiutiamo a crescere su internet: se già non li possiedi, creiamo per te gli account di twitter e G+ e la pagina di facebook e ti aiuteremo a renderli sempre attivi e pieni di informazioni.

Assistenza 7 giorni su 7

Stiamo tentando di costruire un nuovo mercato a livello locale. Stiamo cercando di integrare le potenzialità di internet con le tradizioni del territorio. Ed è per questo che vogliamo offrire una possibilità a tutti di utilizzare uno pochi strumenti di mercato che non soffre la crisi. Anche a chi internet e il computer non li sa usare. Allora ti mettiamo a disposizione un consulente che ti aiuta (o lo fa al posto tuo) in tutte quelle azioni necessarie per sviluppare correttamente la tua attività online.

Perchè roccadimezzo.org è meglio di un classico servizio che già esiste?

Fare pubblicità è una cosa difficile.

I classici servizi non ti offrono niente di più di un banale banner che compare qua e la su internet.

Fare pubblicità su roccadimezzo.org e affiliati, ti darà la possibilità di ricevere moltissimi visitatori che saranno REALMENTE interessati a quello che fai. Noi puntiamo sulla qualità, ed anche sulla quantità!

Internet non ha confini. E questo grande punto di forza, offre la capacità di dare, anche ad una piccola realtà come l'altopiano delle rocche, una visibilità senza precedenti. Il nostro sito, infatti, è il punto di riferimento per tantissimi turisti stagionali e non, avrai quindi la possibilità di avere un maggior numero di clienti che hanno a che fare con le nostre località. Ed è questo il motivo per cui questo sito è così importante.

Tel: 0862/1956264

email: webmaster@roccadimezzo.org